Bellissa (anni: 33) cerca donna

Bellissa 33 anni foto
Nome: Bellissa
Età: 33
Crescita: 156
Peso: 76
Sesso: Donna
Città: Chieti

Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: giovedì 25 ottobre 2018 ore 12. Appuntamenti settimanali aperti a giovani ed adulti.

Aggiungi facilmente foto delle tue opere e link a tutti i tuoi canali social così che i visitatori possano entrare in contatto con la tua arte. La più famosa applicazione di messaggistica istantanea, WhatsApp, si arricchisce conferendo la possibilità, ai propri utenti, di praticare dei simpatici giochi direttamente in chat.

Agenzia di servizi alla persona ricerca per collaborazione Un/a badante in convivenza Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo presso utenti privati e relative referenze - Disponibilità al lavoro in regime di convivenza - Disponibilità ad assistere una persona affetta dalla Malattia di Alzheimer - Ottima padronanza della lingua italiana - Domicilio a Milano o in zone limitrofe Sede di lavoro: Milano centro Si richiede disponibilità immediata Per candidarsi rispondere a questo annuncio allegando il proprio CV e numero di telefono. Un anno e mezzo fa, dopo la presentazione alle Giornate degli autori a Venezia, usciva al cinema il suo "Indivisibili", era la fine di settembre 2016, sarebbe diventato il film-fenomeno della stagione..

Lascia i tuoi contatti e Bellissa ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna