Teofilo (anni: 26) cerca donna

Teofilo 26 anni foto
Nome: Teofilo
Età: 26
Crescita: 162
Peso: 77
Sesso: Uomo
Città: Bergamo

Ha diritto a ricevere un assegno di mantenimento la donna che lascia il marito dopo averlo sorpreso a cercare avventure extraconiugali attraverso Internet. Questi cookie di terza parte vengono utilizzati per integrare alcune diffuse funzionalità dei principali social media e fornirle all'interno del sito.

Alla larga dunque da quello che vi dice “ ti amo” dopo una settimana, vi parla di convivenza, vacanze e futuro da innamoratino di Peynet, perché se accade ciò i casi sono essenzialmente due : o è un malato di bugie che usa con l’unico scopo di portarvi a letto, oppure è il classico fiammifero che si accende di passione ed eccitazione e che così comela fiamma in fretta si è accesa altrettanto in fretta si spegne. Un vero peccato perché vincendo si sarebbe potuto fare un bel salto in classifica invece questa battuta d'arresto ferma la serie positiva di vittorie consecutive.

Cerchiamo una ragazzA, preferibilmente lavoratrice per vivere serenamente in ambiente tranquillo. Mi chiamo Giulia, ho 23 anni e cerco lavoro come baby sitter/aiuto compiti per la stagione estiva zona Torrebelvicino/Valli Del Pasubio/Schio, ho esperienza con neonati e bambini di scuola elementare e medie..

Lascia i tuoi contatti e Teofilo ti richiamerà

Sono Uomo Sono Donna